top of page

Perché su Wix

  • apatuzzo
  • 19 lug 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Nonostante su tantissimi siti o blog la stragrande maggioranza sembra consigliare WordPress ti dirò che in verità non l'ho mai digerito... Ci ho provato ancora, ho anche acquistato qualche corso dedicato ( qualche, perché come in tutte le cose, alcuni sono buoni, altri sono pura fuffa ) ma sinceramente l'ho sempre trovato un po' confusionario e soprattutto mi sono reso conto che avrei perso un mucchio di tempo; sicuramente conoscendomi ci avrei messo qualche mese di continue prove e riprove per avere un prodotto più bello, con il giusto template, che poi avrei cambiato altre mille volte prima di pubblicarlo, il plugin giusto.. ecc ecc.

Qualche anno fà avevo provato a smanettare un po' con Squarespace e devo ammetterlo, lo avevo trovato piuttosto semplice. Poi la cosa era sfumata e finita nel dimenticatoio.. Ad ogni modo tornando al presente mi sono chiesto qual era il tipo di bisogno che avevo: essere on line con un sito, velocemente, senza tanti fronzoli, non avere rotture di scatole per aggiornamenti o adattamenti alla lettura da cellulare .. e soprattutto una cosa economica. Qui vedete i prezzi

ree

La scelta è caduta su questa piattaforma e vi dirò che sembra rispettare tutte le mie esigenze.. sicuramente questo sito potrebbe avere un design migliore ma quello che mi interessa per ora è l'immediatezza.. mi sono deciso.. un paio di giorni per pensare a come impostare la cosa e via ..

Semplice e veloce. Alla fine quello che mi interessa è un posto dove pubblicare i miei contenuti.



 
 
 

Commenti


Post: Blog2 Post

©2021 di Andrea Patuzzo

bottom of page